I Premio Nazionale di Poesia «Poesie al mondo»

Le Edizioni Simple hanno scelto un modo innovativo, estremamente interessante e soprattutto più libero di fare editoria: il Print on Demand / Book on Demand. Con il «I Premio Nazionale di Poesia ‘Poesie al mondo» a cura di Matteo Marangoni le Edizioni Simple intendono porsi in attento ascolto e osservazione di chi punta alla poesia come forma d’arte non superficiale per aprirsi al mondo in piena libertà. Il premio prevede la partecipazione gratuita con 3 poesie inedite a tema libero; ai 3 finalisti sarà pubblicata gratuitamente una loro raccolta di poesie e sarà donata una targa ricordo e un’opera d’arte; sarà inoltre pubblicata un’antologia del premio con le opere dei poeti finalisti e selezionati.
La scadenza è fissata per il 2 dicembre 2007. Leggi il regolamento e chiedi informazioni rivolgendoti al curatore e/o segreteria del Premio: Matteo Marangoni – Via Trento n.14 – 62100 Macerata – Tel. 0733.265384 – www.edizionisimple.it – [email protected]
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con: www.stampalibri.it – www.terradellarte.org – www.midac-terradellarte.org e con il Patrocinio del Comune di Belforte del Chienti.