[Fevoss Verona • 02.04.04] La FEVOSS, Federazione dei Servizi di Volontariato Socio Sanitario, ONLUS, organizza un Corso di Preparazione per coloro che desiderano acquisire le conoscenze e le competenze utili a prestare assistenza a persone non autosufficienti...

FEVOSS VERONA. UN CORSO PER PRESTARE ASSISTENZA

La FEVOSS, Federazione dei Servizi di Volontariato Socio Sanitario, ONLUS, organizza un Corso di Preparazione per coloro che desiderano acquisire le conoscenze e le competenze utili a prestare assistenza a persone non autosufficienti.

Il Corso si svolgerà dal 16 aprile al 1 giugno presso la sede del Centro di Formazione alla Solidarietà, viale dell’Industria 13, Verona (Z.A.I.), dotato di ampio parcheggio.

È previsto un numero massimo di 25 partecipanti ed un numero minimo di 12, al di sotto del quale il Corso sarà sospeso. Per l’iscrizione al Corso è richiesto un contributo spese di 10,00 euro, che sarà versato in occasione del primo incontro.

Le iscrizioni si ricevono presso la segreteria FEVOSS, via San Nazaro 73 (Porta Vescovo), tel. 045 8002511, con orario 10:00 – 12:00, entro e non oltre le ore 12,00 del 13 aprile. Coloro che avranno presenziato almeno al 70% delle ore, riceveranno un attestato di partecipazione e, se interessati, potranno aderire alla FEVOSS come volontari.

Programma e calendario sono consultabili sul sito www.fevoss.org, per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria FEVOSS.