[PRC Vicenza • 04.03.04] Sabato 20 marzo 2004 a Roma si svolgerà una manifestazione nazionale contro la guerra e per il ritiro delle nostre truppe dall'Iraq. La giornata mondiale contro la guerra è stata proclamata dal social forum mondiale di Bombay ed in contemporanea si svolgeranno manifestazioni in tutte le piazze del mondo...

IN PULLMAN CON IL PRC DI VICENZA ALLA MANIFESTAZIONE DEL 20 MARZO A ROMA

Sabato 20 marzo 2004 a Roma si svolgerà una manifestazione nazionale contro la guerra e per il ritiro delle nostre truppe dall’Iraq. La giornata mondiale contro la guerra è stata proclamata dal social forum mondiale di Bombay ed in contemporanea si svolgeranno manifestazioni in tutte le piazze del mondo.  
IL PRC FEDERAZIONE DI VICENZA organizza un pullman che partirà da Schio ( Piazza Divisione Acqui ) intorno alle ore 4.30  del mattino di Sabato 20 marzo 2004. Il pullman passerà per il casello di VICENZA OVEST (zona fiera) e poi, eventualmente ed in base alle prenotazioni pervenute, anche per Montecchio Maggiore.  Il rientro è previsto intorno alle ore 24.00. Il costo per persona è di EURO 25,00 – sono previste agevolazioni per giovani studenti , disoccupati e precari (EURO 15,00).
Se intendete prenotare vi preghiamo di inviare un e mail al seguente indirizzo : [email protected] (indicando tassativamente NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO) oppure  telefonate ad uno dei seguenti numeri: 0445/531591 (SILVIA), 347/0158028 (GIANMARCO).
E’ POSSIBILE PRENOTARE ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 14 MARZO 2004. Riteniamo che la riuscita della manifestazione di Roma sia di vitale importanza per tutto il movimento contro la guerra che durante l’ultimo anno ha dato un contributo importantissimo affinché l’occupazione imperialista Statunitense dell’IRAQ non passasse nel più assoluto silenzio.