[GRILLOnews • 11.01.04] Il Comune di Negrar seleziona dodici giovani – femmine e maschi inabili al servizio di leva tra i 18 ed i 26 anni – disposti a prestare un anno di servizio civile per tre progetti speciali nell’area sociale/giovani (La musica cambia), culturale (Biblioteca ed oltre), del recupero ambientale (Scaglia Rossa). La retribuzione mensile è di Euro 433,80...

NEGRAR (VR). 12 POSTI DI SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO

Il Comune di Negrar seleziona dodici giovani – femmine e maschi inabili al servizio di leva tra i 18 ed i 26 anni – disposti a prestare un anno di servizio civile per tre progetti speciali nell’area sociale/giovani (La musica cambia), culturale (Biblioteca ed oltre), del recupero ambientale (Scaglia Rossa).

La retribuzione mensile è di Euro 433,80. Gli interessati potranno presentare domanda per uno solo dei tre progetti. Per consultare il bando di selezione, per conoscere i dettagli di ogni progetto o per avere altre informazioni, si può contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Negrar:

tel. 045/6011611
e-mail: [email protected] 
sito Web: http://www.comunenegrar.it/

Scadenza: 22 gennaio 2004 (data di arrivo al Comune); colloquio di selezione: 27 gennaio 2004, ore 9.00. Criteri di valutazione: titoli e attitudini personali. Orario di servizio: 30/36 ore settimanali. Riconoscimento dell’esperienza: il periodo di servizio civile è valutabile sia per futuri incarichi, sia quale credito per gli studi.