SOMMACAMPAGNA (VR), 29 NOVEMBRE 2008. EVENTO CONCLUSIVO DEL CONCORSO UMORISTICO-LETTERARIO «LÉGGERE NEL VERDE»


GRILLOnews.it e i promotori del Concorso umoristico-letterario “Léggere nel verde” vi invitano all’appuntamento conclusivo della singolare iniziativa culturale nata all’indomani della multa comminata l’11 agosto 2008 dalla Polizia Locale di Vicenza a due fidanzati sdraiati sul manto erboso di un parco, intenti a leggere un libro.

L’incontro si terrà a Sommacampagna (Vr) sabato 29 novembre dalle ore 17 all’interno di Palazzo Terzi (Piazza Carlo Alberto n.1), la risorgimentale sede municipale recentemente restaurata.

La scrittrice Rosa Pia Bonomi, Amedeo Tosi di GRILLOnews.it e altri illustri ospiti animeranno l’incontro con la lettura di alcune delle tredici divertenti opere in gara e la successiva proclamazione del/la vincitore/trice del Premio.

A tutti coloro che invieranno una email di adesione all’incontro sarà donata la raccolta dei racconti, poesie e filastrocche che hanno partecipato al Concorso.

Al termine dell’incontro è prevista una serata conviviale presso una Pizzeria della zona. Il costo della consumazione è a carico dei partecipanti. Per poter prenotare il locale adatto ad ospitare quanti decideranno di sedersi insieme a tavola, è necessario che gli interessati inviino una email di adesione, indicando nell’oggetto “PIZZA”.

La suddetta comunicazione deve essere recapitata a [email protected] entro martedì 25 novembre 2008, segnalando il numero di persone che desiderano il libro e/o prenderanno parte alla ‘pizzata’.

Partecipa e… passaparola!