[ACLI Zugliano • 07.03.04] Le A.C.L.I. di Zugliano (VI) organizzano un pullman per quanti desiderano partecipare alla “VIA CRUCIS PORDENONE - base militare di AVIANO” (circa 12 Km) che si terrà domenica 28 marzo e che è promossa da Beati costruttori di pace, dal Centro "E. Balducci" di Zugliano - Emegency - Azione Cattolica Diocesi Concordia (Pordenone)...

ZUGLIANO (VI). UN PULLMAN PER LA «VIA CRUCIS PORDENONE – AVIANO»

Le A.C.L.I. di Zugliano (VI) organizzano un pullman per quanti desiderano partecipare alla “VIA CRUCIS PORDENONE – base militare di AVIANO” (circa 12 Km) che si terrà domenica 28 marzo e che è promossa da Beati costruttori di pace, dal Centro “E. Balducci” di Zugliano – Emegency – Azione Cattolica Diocesi Concordia (Pordenone).

Ancora una volta camminiamo verso la base Usaf di Aviano sognandone la riconversione in un luogo di cooperazione per la vita delle nostre comunità e di quelle del Pianeta: da santuario della forza armata che ha consumato e consuma ingenti risorse, a luogo di progetti e iniziative concrete per la pace e la solidarietà.

Domenica 28 marzo il pullman partirà alle ore 10,30 da Schio (stazione corriere) e farà tappa: ore 10,45 Thiene (piazzale ex Pretura); ore 10,55 Zugliano (piazza – sede Acli); ore 11,00 Breganze (piazzale cinema Verdi); ore 11,20 Bassano (Viale De Gasperi, fermata autobus); Ritorno previsto ore 21,30 circa.

Prenotazioni: possibilmente versando la quota di 7 Euro, presso: Antonio Stupiggia – Via Calcara 8 Zugliano (VI) tel/fax 0445.872398 oppure, Nadia Mantese – San Vito di Leguzzano tel. 0445.512904.

Maggiori informazioni sulla Via Crucis sul sito www.beati.org