Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

02.12.2018 – Lobia di San Bonifacio (Vr) – Inaugurazione della nuova pista ciclopedonale

Domenica 2 dicembre 2018 alle ore 12,30 è in programma, all’incrocio tra via Lobia e via Don Guiotto, l’inaugurazione della nuova pista ciclopedonale, della lunghezza di circa 1100 metri, che inizia a Lobia in corrispondenza del Capitello della Madonna che si trova nell’incrocio di via Don Guiotto con la strada che porta a Lonigo. Dopo il raccordo con il marciapiede esistente il tratto iniziale prosegue sul lato sinistro della strada per poi attraversare nel punto di maggior visibilità e portarsi al lato destro per terminare in prossimità del Cimitero e dell’Ecocentro di Locara.

I lavori di quest’opera, molto attesa dai residenti delle frazioni di Lobia e Locara, hanno permesso anche l’allargamento e il consolidamento della strada, soggetta spesso a pericolosi cedimenti, oltre che ad un nuovo impianto di illuminazione. Particolare attenzione è stata data al deflusso delle acque meteoriche grazie alle adeguate caditoie e alle tubazioni interrate del diametro di un metro, che faranno defluire l’acqua in caso di intense e forti piogge.

Saranno presenti al taglio del nastro i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di San Bonifacio. I cittadini di Lobia e Locara, e tutti gli interessati, sono invitati.

Dettagli

Data:
Categoria Evento: