AL SINDACO LEGHISTA DI NOVARA UNA POLTRONA NEL CDA DI ALENIA


Ma guarda un po’: «Il Sindaco di Novara, Massimo Giordano, è stato nominato membro del consiglio di amministrazione di Alenia Aeronautica, la società di Finmeccanica che rappresenta la maggiore realtà industriale italiana in campo aeronautico» fa sapere la portavoce del sindaco leghista, resosi famoso nell’agosto dello scorso anno per aver ordinato il coprifuoco notturno nei parchi e giardini, vietando di fermarsi in tre o più persone.

Sempre la portavoce aggiunge: «Alenia Aeronautica occupa circa 9000 persone ed opera nei settori della progettazione e realizzazione di velivoli e sistemi aeronautici sia civili che militari, collaborando con le più importanti industrie mondiali di questo settore. La nomina di Giordano è stata effettuata in una logica di raccordo territoriale anche alla luce degli importanti progetti che riguarderanno nel futuro la base di Cameri», dove verranno assemblati i cacciabombardieri F-35 che il Governo si è impegnato ad acquistare. La notizia è stata data con orgoglio padano dal giornale ‘padano’ «Tribuna di Novara», che ovviamente pontifica.

NOVARA, 2 GIUGNO 2009. MANIFESTAZIONE NAZIONALE NO F-35

Come ricordato nei giorni scorsi, martedì 2 giugno si terrà a Novara la Manifestazione Nazionale contro gli F-35, promossa dall’«Assemblea permanente No F-35».

Per adesioni: [email protected] – Per informazioni: [email protected]

Scarica la locandina e le indicazioni per partecipare.