Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giovedì 07.05.2024 – On-line – «Storie dal Baldo. Alla scoperta delle botteghe e delle produzioni per uno sviluppo sostenibile del territorio»

Giovedì 7 marzo dalle ore 17,30 alle 19,00 avrà luogo on-line la presentazione e discussione «Storie dal Baldo. Alla scoperta delle botteghe e delle produzioni per uno sviluppo sostenibile del territorio» promosso dal trimestrale di Azione MAG «A&P – Autogestione e Politica Prima” con la collaborazione delle «Città Vicine»

Interventi di Simonetta Patanè (Ricercatrice di Progetto), Anna Caprara (Presidente di AIV Formazione), Veronica Polin (Docente del Dipartimento di Scienze dell’Università di Verona), Paolo Dagazzini (Consulente MAG). Coordina: Loredana Aldegheri (Direttrice MAG).

«Storie dal Baldo. Alla scoperta delle botteghe e delle produzioni per uno sviluppo sostenibile del territorio» è stato promosso da AIV Formazione (capofila), MAG Verona, Tommasoli Visual Factory e il Dipartimento di Scienze Economiche dell’Università di Verona. Questo progetto di sviluppo locale dell’area montana del Baldo-Garda ha coinvolto 3 cantine vinicole, un caseificio, un panificio, una macelleria, una produzione frutticola e due negozi di prodotti tipici, suscitando curiosità ed interesse in gran parte della popolazione locale e oltre.

Link per la connessione:
https://us06web.zoom.us/j/85617449285?pwd=nsqc3G32CQ1tG4bBtCDvF0gc8Urr0f.1

ID riunione: 856 1744 9285 – Codice d’accesso: 492942

Dettagli

Data:
Categoria Evento: