Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

04.09.2017 – San Bonifacio (Vr) – Invito a teatro: «Io… io!! Io?»

La Cooperativa CPL Servizi di San Bonifacio organizza e invita a prendere parte agli appuntamenti in programma lunedì 4 settembre 2017, dalle ore 20,15 al Cinema Cristallo di San Bonifacio. Nel corso della serata verrà messo in scena lo spettacolo teatrale «Io… io!! Io?», risultato dell’annuale attività di teatro svolta coi ragazzi del Centro diurno, liberamente tratto da «Uno Nessuno Centomila» di Luigi Pirandello. Diretto e curato da Francesca Sedda, dell’associazione FantasiArte.
A seguire, la proiezione del cortometraggio «Rintocchi d’amicizia», girato e curato dal regista Salvatore Aiello. Secondo della trilogia «Amicizia», il video propone in pochi minuti tutta l’intensità e la potenza di scena dei ragazzi del Centro Diurno.

La cooperativa CPL Servizi Onlus nasce nel 1976 per volere di alcuni genitori di persone con disabilità, alla ricerca di una struttura che accogliesse i propri figli dopo l’età scolare. Dagli anni Duemila inizia ad ampliare l’offerta dei suoi servizi, occupandosi non solo di disabili ma anche di minori e famiglie.

Ingresso con biglietto: 5 euro.
Info: 045.7610884 – www.cplservizi.it
L’invito: [ clicca qui ] – Il volantino: [ clicca qui ]

Inoltre, sabato 9 settembre 2017, alle ore 17,00 nella sede della cooperativa, in via Gino Sandri n.27 a San Bonifacio, è in programma l’incontro «Io so fare!», con la partecipazione di Davide Tamellini, pedagogista, poeta e presidente UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare). Ingresso libero e, a seguire, verrà servito ai presenti un aperitivo solidale.
Per informazioni: [email protected]

Dettagli

Data:
Categoria Evento:

Luogo

San Bonifacio (Vr)
San Bonifacio (Vr), Italia + Google Maps