Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

12.12.2020 – San Bonifacio (Vr) – «Scuola Aperta» al Centro Servizi Formativi «San Gaetano»

Il Centro Servizi Formativi «San Gaetano» di San Bonifacio propone e attiva ogni anno corsi professionali gratuiti dopo la Scuola Media nei settori meccanico [«Operatore alle macchine utensili e a controllo numerico», «Operatore indirizzo Industriale»], elettrico [Impianti civili, industriali, domotica e Plc] e della ristorazione [Servizi di sala e bar].

Sabato 12 dicembre 2020 e sabato 16 gennaio 2021 dalle ore 14,30 alle 18,30 nella sede in Via Zampieri n. 9 a San Bonifacio, ragazzi e famiglie avranno l’opportunità di conoscere gli insegnanti e visitare i laboratori professionali Elettrico ed Elettronico, di Meccanica industriale e Controllo numerico, Informatica e Disegno Meccanico ed Elettrico, Saldocarpenteria, P.L.C. (Controllo a Logica Programmabile), Sala/Bar, Ristorazione.

Attivo a San Bonifacio dal 1951 e accreditato dalla Regione del Veneto, il Centro Servizi Formativi San Gaetano è una risorsa per le persone e le imprese. La scuola pone al centro della propria azione le esigenze educative e formative dei propri allievi, in stretto collegamento con le aziende pubbliche e private del territorio, che durante l’anno scolastico accolgono gli studenti in alternanza scuola-lavoro.

Se non ti è possibile partecipare al «Scuola Aperta» il 12 dicembre o il 16 gennaio, telefona e fissa un appuntamento! Le visite sono organizzate garantendo il rispetto delle norme anti Covid. É gradita una telefonata per confermare la visita.

Info: Tel. 045.7610198 – [email protected]

Scarica l’invito: [ fronteretro ]

#scuolaaperta #sanbonifacio #csf #formazioneprofessionale #sangaetano #openday #orientamento #formazione #professionale

Dettagli

Data:
Categoria Evento: