Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lonigo (Vi) e non solo – Progetto «16Ado», prendersi cura degli adolescenti

«16Ado» è un progetto nato dalla disponibilità dei frati francescani di Lonigo, suore e giovani con la passione per il mondo dell’adolescenza, che mettono a servizio di chi opera nell’ambito educativo, formativo e dell’animazione la propria esperienza e competenza al fine di aiutare altre realtà che si giocano quotidianamente in questo campo, collaborando con loro.

Il desiderio che accomuna i promotori è soprattutto quello di prendersi cura dei ragazzi che navigano lungo le rotte dell’adolescenza e aiutarli durante la navigazione in alto mare per giungere alla terra della maturità.

Due le proposte di percorsi: «In…», per itinerari ed eventi che si svolgono a Lonigo (Vi), presso il Convento San Daniele; «Out...» con proposte applicabili nel vasto territorio del Nord Italia.

Le proposte del progetto sono rivolte -oltre che agli adolescenti- anche alle Parrocchie, agli insegnanti e scuole di ogni ordine e grado, agli educatori e ai genitori. E sono riassunte in questo depliant [ clicca qui ]

Per maggiori informazioni: http://www.16ado.com

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento:

Luogo

Lonigo (Vi)
Viale della Vittoria n.1
Lonigo, 36045 Italia
+ Google Maps