Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Venerdì 18.11.2022 – Verona – Spettacolo comico e cantato «Ah… l’amore, l’amore»

Nell’ambito degli eventi promossi per festeggiare il quarantennale della Cooperativa Sociale «La Genovesa» di Verona, siete invitati allo spettacolo comico e cantato di e con Francesca Botti, «Ah… l’amore, l’amore», che si terrà nella sede in via Strada della Genovesa n.31, venerdì 18 novembre 2022 alle ore 21,00.

Una donna sola entra in scena e si rivolge subito al pubblico goffamente: cerca un uomo. Smascherando il suo intento si prende la scena e decide di aspettarlo. Nell’attesa, fiduciosa che sia la serata giusta, riflette con il pubblico sulla complessità dell’argomento «amore». Sommersa da parole vuote, cerca di darne una definizione e di capirne le regole. Le viene naturale allora raccontare aneddoti, storie, ricordi, approcci falliti e momenti di gioia: e poi cantare perché è liberatorio e toccante allo stesso tempo.

La musica interrompe, commenta e prova a suggerire una risposta attraverso le note. Ma se nella confusione del bar arriva un altro uomo? In un attimo tutto cambia e la possibilità di un nuovo amore spinge la donna ad esibire una passerella di luoghi comuni della civetteria femminile.

Ma è davvero irrinunciabile un nuovo amore?

INGRESSO AD OFFERTA LIBERA

Per informazioni: [email protected] – 045.541864.

Dettagli

Data:
Categoria Evento: