Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lunedì 26.12.2022 – San Bonifacio (Vr) – Concerto «Il Sorriso del Natale» della NewSamboBigBand

Lunedì 26 dicembre alle ore 17,00 al Teatro Centrale di San Bonifacio, l’associazione musicale Banda Spettacolo di Prova–APS presenterà il concerto dedicato alle festività di fine anno denominato «Il Sorriso del Natale», arrivato quest’anno alla sesta edizione. Anche per questo evento la New Sambo Big Band ha dato vita ad uno spettacolo grazie alla fattiva collaborazione di numerosi attori; in primis l’orchestra, che si è impegnata nello studio approfondito di un repertorio completamente nuovo e creato in modo specifico per l’occasione. É prevista poi la partecipazione di due straordinari ospiti che arricchiranno il concerto con le loro voci: si tratta del tenore Cosimo Vassallo e del soprano Chiara Milini, che per la prima volta accompagnerà New Sambo Big Band in questo pomeriggio musicale a teatro.

Presieduta da Alessandro Ghellere, la formazione sarà diretta dal Maestro Paolo Menini che accompagnerà i 50 e più elementi della Banda in un’ora e un quarto circa di musica suddivisa in due tempi; il primo sarà dedicato ad un viaggio musicale che toccherà diversi generi, stili e ambientazioni sociali così da coinvolgere il pubblico per la variegata dinamicità della proposta musicale. Il secondo tempo invece sarà dedicato alla tradizione natalizia, anche se riveduta, aggiornata ed accompagnata dalle voci dei cantanti e dagli effetti audio/video che renderanno l’evento indimenticabile.

Appuntamento a lunedì 26 dicembre alle ore 17,00 al Teatro Centrale di San Bonifacio (via Marconi n.9).

Ingresso gratuito con prenotazione: [email protected]

Il concerto è soggetto al rispetto di tutte le normative vigenti in materia prevenzione Covid 19. Le regole definitive che verranno applicate, inerenti al settore spettacoli/concerti, saranno conformi alle linee guida nazionali in vigore alla data dell’evento.

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: