Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lunedì 21.11.2022 – Verona – Serata musicale solidale «Mille papaveri rossi – PFM canta De André»

Una serata musicale al Teatro Camploy di Verona, lunedì 21 novembre 2022 dalle ore 21, in cui avrà luogo un tributo al noto cantautore Fabrizio De André grazie all’artista Gilberto Lamacchi, accompagnato dalla sua band e dal coro di Madonna del Popolo, in uno spettacolo intitolato: «Mille papaveri rossi – PFM canta De André».

Sarà l’occasione di sensibilizzare la cittadinanza sulle delicatissime tematiche legate alle demenze e alla fragilità degli anziani e per effettuare una raccolta fondi a supporto delle numerose attività gratuite di sollievo e supporto psicologico che l’Associazione Alzheimer Verona offre quotidianamente nei suoi 17 Centri a centinaia di famiglie in un periodo di grave difficoltà nel reperire contributi e sostegni economici.

L’evento è co-organizzato con il Comune di Verona e gode dei patrocini, tra gli altri, dell’ULSS 9 Scaligera e del Centro Servizio per il Volontariato di Verona.

Il costo dell’ingresso sarà di euro 17 (compresa la prevendita) e i biglietti sono acquistabili nella sede di Piazza Santo Spirito n.13 a Verona (045.5547796), online o in Teatro la sera dello spettacolo (se ancora disponibili). Per evitare la ressa il giorno dello spettacolo si raccomanda la prevendita o in caso di arrivare con largo anticipo per l’acquisto la sera stessa.

Dettagli

Data:
Categoria Evento: