Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

25.07.2019 – Verona – Serata di preparazione delle lanterne per l’appuntamento «Lanterne sull’Adige» del 6 agosto

Si avvicina l’anniversario dello scoppio delle bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaki. E a Verona iniziano i preparativi -coordinati dal Comitato Veronese per le iniziative di Pace– per l’appuntamento «Lanterne sull’Adige», momento collettivo di commemorazione delle vittime, e di tutte le vittime delle guerre, e per ribadire fermamente il nostro «No al nucleare», in programma martedì 6 agosto 2019, dalle ore 20,00, con ritrovo alla Fontana dell’Arsenale (Verona).

Giovedì 25 luglio, alle ore 20,30, nella sede della cooperativa «La Genovesa» [strada della Genovesa n.31 – Verona] si prepareranno le lanterne! É sempre una bella occasione di condivisione e per stare piacevolmente insieme! Chi li ha, porti un martelletto e qualche pennello per stendere la colla. Nel corso della serata saranno realizzati anche alcuni cartelli! Chi desidera fare cartelli in autonomia, è pregato di contattare gli organizzatori.

Infine la conferenza stampa di lancio dell’evento «Lanterne sull’Adige», programmata per venerdì 2 agosto, alle ore 11.00 alla Casa per la nonviolenza [via Spagna n.8 – Verona]. L’invito è a partecipare numerosi!

Per informazioni: Comitato Veronese per le iniziative di Pace [ [email protected] ] – 045.8009803.

Dettagli

Data:
Categoria Evento: