Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

26.08.2020 – Praissola di San Bonifacio (Vr) – Proiezione di «Grand Budapest Hotel»

L’associazione culturale Don Chisciotte invita mercoledì 26 agosto 2020 alla visione e alla scoperta del surrealismo e dell’assurdo firmato Wes Anderson, con il pluripremiato film «Grand Budapest Hotel»

La trama narra che sullo sfondo dell’omicidio di una nobile dama e del furto di un dipinto di inestimabile valore, si svolgono le (dis)avventure di Gustave H, perfetto portiere d’albergo dell’hotel «Grand Budapest», un lussuoso stabile situato tra le Alpi dello Stato di Zubrowka, e dell’amicizia che lo lega a Zero Moustafa, il giovane fattorino che diventerà suo protetto e amico più fidato.

La proiezione avrà luogo all’interno del Parco Praissola, con entrata da Via Piave.
L’apertura dei cancelli sarà alle ore 20,30 e la proiezione avrà inizio alle ore 21,15.
I posti sono limitati per rispettare le linee guida per la riapertura delle attività; si consiglia, dunque, di arrivare in anticipo.
L’accesso sarà regolato dai volontari dell’associazione Don Chisciotte, i quali si riservano la possibilità di misurare la temperatura all’entrata del parco.
All’ingresso è obbligatorio indossare la mascherina che potrà essere tolta una volta raggiunto il proprio posto a sedere.
È assolutamente vietato spostare sedie, impegnare le aree di sicurezza e fare assembramenti all’interno dell’area.
In caso di pioggia l’evento sarà annullato.
L’ingresso è gratuito, con la possibilità di fare una libera donazione all’associazione Don Chisciotte.

Dettagli

Data:
Categoria Evento: