Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

28.09.2019 – San Bonifacio (Vr) – Raccolta coperte ed indumenti pesanti per senzatetto

Verona e provincia saranno presto nella morsa del freddo e i senzatetto avranno bisogno dell’aiuto di tutti. Per questo motivo «Pubblica Assistenza Sfera – Servizi Socio Sanitari» organizza una raccolta di coperte e indumenti caldi, che potranno essere conferiti alla Stazione Ambulanze di San Bonifacio, in via Praissola n.4 (dietro allo Stadio comunale).

Il servizio è organizzato e gestito dal Dipartimento Sociale della «Pubblica Assistenza Sfera – Servizi Socio Sanitari», in coordinamento con l’U.O. Ambulanze e Trasporti e l’associazione «Ronda della Carità – Amici di Bernardo Onlus» di Verona, associazione da sempre operativa nell’aiuto alle persone senza dimora.

Cosa si può donare: jeans, coperte e sacchi a pelo, maglioni, pile e maglie di lana, giubbotti e cappotti, soprattutto impermeabili, calze pesanti e calzamaglia, guanti, sciarpe e cappelli caldi. Si prega di non portare indumenti lacerati, bucati, biancheria intima, lenzuola, federe e biancheria da letto, indumenti estivi e leggeri.

É possibile portare gli aiuti ogni sabato mattina, dalle 9,00 alle 1200, oppure ogni pomeriggio infrasettimanale, previo accordo telefonico con il personale dell’U.O. Ambulanze e Trasporti, al tel. 334.2465998 oppure tramite e-mail all’indirizzo: [email protected]

Il materiale raccolto sarà interamente destinato all’associazione «Ronda della Carità” di Verona», che lo distribuirà a tutte le persone senza dimora di Verona.

Dettagli

Data:
Categoria Evento: