Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

16.02.2019 – San Bonifacio (Vr) – 3^ Corsa del Cuore

Nell’ambito della settimana delle «Cardiologie aperte» proposta dalla «Fondazione Per Il Tuo Cuore», è in programma a San Bonifacio la 3^ edizione della «Corsa del Cuore», marcia podistica non competitiva che si svolgerà sabato 16 febbraio 2019 dalle ore 14,00.

Scopo dell’evento, organizzato dall’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO) e dall’UOC di cardiologia dell’ospedale «Fracastoro» di San Bonifacio, è sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della prevenzione delle malattie cardiovascolari, attraverso l’adozione di sani stili di vita, inclusa l’attività fisica.

Alle ore 14,00 il ritrovo dei partecipanti nell’atrio dell’Ospedale Fracastoro. Iscrizione alla corsa (costo 2,00 euro) e ritiro della «BancomHeart» per l’esecuzione gratuita dell’elettrocardiogramma; ore 15,00, partenza della corsa su circuito cittadino di 5 chilometri, ripetibile fino a 3 volte; dalle 15,30 alle 17,30 arrivo dei partecipanti nel piazzale dell’Ospedale Fracastoro ed esecuzione gratuita dell’elettrocardiogramma. Infine, un momento conviviale.

Scarica l’invito » [ visita il sito ]

Dettagli

Data:
Categoria Evento: