Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Venerdì 30.09.2022 – San Bonifacio (Vr) – «Un canestro per Betlemme» con don Lorenzo Saggiotto

ore 8:0017:00

L’Associazione Missionaria di San Bonifacio in collaborazione con le parrocchie dell’Unità Pastorale sambonifacese e il Coordinamento Caritas organizzano e invitano alla serata «Un canestro per Betlemme», venerdì 30 settembre 2022 alle ore 20,30 nella sala conferenze del Centro San Giovanni Bosco di San Bonifacio (via San Giovanni Bosco n.4).

Nel corso dell’appuntamento, aperto a tutti, interverrà Don Lorenzo Saggiotto, missionario salesiano originario di Prova di San Bonifacio e da anni referente del Centro di Addestramento Professionale e dell’oratorio a Betlemme, in Palestina.

L’incontro si propone di informare i presenti sulle attività portate avanti -soprattutto nell’ambito educativo e caritativo- dalla congregazione salesiana di Don Bosco nel paese della Natività, e di gettare un ponte di amicizia e solidarietà San Bonifacio-Betlemme attraverso il finanziamento, da parte degli organizzatori della serata, di un progetto per ripristino del campo da basket presente nella struttura dei salesiani in Terra Santa.

Per l’occasione, interverranno all’incontro anche i responsabili delle due società sportive di pallacanestro attive nel paese dell’Est veronese, Cristina Adami (Pallacanestro San Bonifacio) e Antonio Federico (Victoria Basket).

Allieterà l’incontro un breve intrattenimento musicale animato da giovani musicisti e, al termine, un momento conviviale.

Ingresso libero.

Dettagli

Data:
Ora:
8:0017:00
Categoria Evento: