Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

San Bonifacio (Vr) – 4° Contest «Se io resto a casa posso…» [scadenza: 18.04.2020]

Sta arrivando la Pasqua e le cose che possiamo fare a casa sono davvero tante! Così arriva il contest Pasquale di #seiorestoacasaposso…! Chiunque può partecipare, occorre soltanto un po’ di appetito, fantasia e voglia di divertirsi!

Per questa edizione speciale vi proponiamo delle categorie a tema:

1) Cucinare: cosa prevede il vostro menù di Pasqua? Ma sopratutto «cosa fate a Pasquetta?». Siamo curiosi di vedere cosa sarete in grado di inventarvi, dovendo rimanere a casa, per rendere unico questo particolare momento.

2) Disegni a tema: chi disegnerà l’uovo di pasqua più colorato? Il coniglietto più goloso?

3) Aprire le Uova: non vediamo l’ora di vedere cosa troverete dentro le vostre uova di cioccolata! Perché diciamocelo, aspettiamo ogni anno questo momento!

Cogliamo, infine, l’occasione per porvi i migliori Auguri! Siamo sicuri che, con un po di positività, riusciremo a rendere piacevole anche questo periodo!

Potrete inviarci le foto, o i testi, alla mail: [email protected] oppure su Messenger alla pagina Facebook del Comune di San Bonifacio. Il materiale raccolto sarà condiviso sulla pagina Facebook! La scadenza per inviarcelo è sabato 18 aprile 2020!

L’unica regola del contest è molto semplice: restare a casa! Divertiamoci assieme!

Informativa Privacy: l’invio stesso del materiale (foto o scansioni) esprime il consenso del partecipante alla utilizzazione e diffusione gratuita dello stesso, in particolare alla pubblicazione sulla pagina Facebook del Comune e su ogni altro mezzo di comunicazione dell’ente, pertanto, con l’invio di foto raffiguranti una o più persone e/o uno o più bambini, il partecipante ne autorizza la pubblicazione e l’utilizzo. Inoltre, ciascuno, con la partecipazione al contest, autorizza espressamente la pubblicazione del nome e cognome accanto a ciascuna immagine inviata.


Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: