Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Fino al 24.11.2019 – Verona – Psicologi in Piazza

Anche quest’anno a Verona è iniziato il festival  Psicologi in Piazza alla sua  4^ edizione, sul tema dei linguaggi corporei. Ci saranno molti incontri in diverse sedi fino a domenica 24 novembre. L’evento è organizzato da Omnia Impresa Sociale e dall’ordine degli Psicologi del Veneto con il patrocino di Regione del Veneto, ULSS9 Scaligera, Università di Verona dipartimento di scienze umane e Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura Verona.

Un evento per familiarizzare con la psicologia e scoprire i benefici che lo psicologo può portare nella quotidianità. Appassionati ed esperti apriranno le porte di questa importante disciplina alla piazza, per far conoscere ai cittadini le sue svariate applicazioni. Questo evento si propone come possibilità per aumentare la conoscenza della figura professionale dello psicologo, la fiducia in essa e assicurare una maggiore prevenzione e diffusione del benessere nella cittadinanza.

Per visualizzare l’intero calendario degli eventi: [ visita il sito ] Informazioni: 327.0610278 – [email protected]https://www.psicologiinpiazza.it/

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: