Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

17.02.2018 – Illasi (Vr) – «Barbera & champagne», recital omaggio a Giorgio Gaber

Sabato 17 febbraio 2018 alle ore 20,30 il Posto [località Castello n.1 – Illasi (Vr)] ospiterà lo spettacolo «Barbera & champagne» messo in scena dalla compagnia teatrale «I Gotturni» di Villafranca di Verona, recital omaggio a Giorgio Gaber. Con Anna Paganini (voce) e Claudio Moro (chitarra).

A quattordici anni dalla scomparsa dell’indiscusso inventore del Teatro Canzone, la compagnia teatrale «I Gotturni» vuole proporre un originale recital omaggio al grande artista Italiano: Giorgio Gaber.

Originale per la scelta artistica: una donna interpreterà come solista, tipico del teatro di Gaber, pezzi quali «La libertà», «Le elezioni», «Mi scusi Presidente», «Il dilemma», «Far finta di essere sani». Una carrellata di brani tra i più emblematici e significativi dell’opera Gaberiana senza tralasciare i più popolari. Alcuni monologhi introdurranno, secondo gli stilemi del teatro canzone, i brani cantati.
Una recital per raccontare Giorgio Gaber con tanto tanto amore. Musica, canto, mimo, recitato sapientemente amalgamati dalla regia di Claudio Messini.

Dettagli

Data:
Categoria Evento: