Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

16.12.2017 – San Bonifacio (Vr) – Cristina Bellemo presenta «Parole di Natale»

L’Associazione «La Casa dei Bambini» (Centro Studi di Psicomotricità Psicopedagogia Counseling) in collaborazione con la Libreria «Bonturi» di San Bonifacio, organizzano e invitano all’incontro con la scrittrice Cristina Bellemo, che presenterà il libro «Parole di Natale» [Edizioni Messaggero, 2017], sabato 16 dicembre 2017 alle ore 17,00 nella sede de «La Casa dei Bambini» [via Fontanelle n.83/D – San Bonifacio (VR)].

25 storie introdotte ognuna da una parola, da leggere una al giorno, per aspettare il Natale. Attingendo dalla tradizione cristiana, dall’attualità, dall’esperienza quotidiana, dalle minuscole e grandi cose, per aprire in famiglia, nell’attesa di Gesù Bambino, un piccolo spazio di narrazione protetto, caldo, autentico. Storie come foto istantanee, con il Natale a fare da lente di ingrandimento per ammorbidire la ruvidità delle nostre distrazioni e scaldare i nostri cuori, non solo per un giorno.

Ingresso libero e gratuito.

Per informazioni: 366.4352039 [dal lunedì al venerdì, dalle 16,00 alle 18,00] – [email protected]www.lacasadeibambini3.org

Dettagli

Data:
Categoria Evento: