Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

17.02.2018 – San Bonifacio (Vr) – Roberto Serafini presenta «Perdente di successo»

L’Associazione culturale «SamboRock» organizza e invita, sabato 17 febbraio 2018 alle ore 21,00 nella sede di via Sandri n.58 a San Bonifacio, allo spettacolo «Perdente di successo» di e con ROBERTO SERAFINI, prodotto in collaborazione con Comicus Verona.

PERDENTE DI SUCCESSO è un monologo a tratti surreale, che tra personaggi vivi o morti, si muove sui binari della sessualità, religione, psicoanalisi, morte, proponendo uno sguardo inedito e facendo saltellare il «mood basale quotidiano». Con slanci da inedite e improbabili prospettive Serafini si dirige verso il mondo, con occhi incantati? Disincantati? Crudeli? O semplicemente puri? Forse un mix di tutto questo e con una cifra comica da ricordare, a tratti, un giovane Woody Allen del quale è un gran appassionato.

Roberto Serafini Inizia con il teatro classico nel 1988 sotto la direzione del regista torinese Eugenio Allegri. La sua formazione si arricchisce teatralmente e umanamente dall’incontro con Giorgio Albertazzi, Eugenio Barba, Beppe Di Mauro.
E’ stato attore per diversi cortometraggi, alcuni dei quai andati in onda suRai3. Alcune sue battute sono inserite nella serie «Anche le formiche nel loro piccolo s’incazzano» e nell’agenda «Smemoranda (2006-2014)». Da tre anni si dedica alla stand up comedy col collettivo Comicus Verona.
Spettacolo consigliato ad un pubblico adulto. Ingresso riservato ai soci SamboRock + libero contributo a sostegno dell’artista. L’iscrizione può essere effettuata in sede, prima dell’inizio dell’evento. Costo della tessera: 5 euro.

Dettagli

Data:
Categoria Evento: