Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

San Bonifacio (Vr) – Concorso per la realizzazione della copertina dell’Eco-calendario 2019

L’Assessorato all’Ecologia del Comune di San Bonifacio, in collaborazione con l’Associazione «AMEntelibera» e la Libreria «Bonturi» indice un concorso per la realizzazione della copertina dell’Eco-calendario 2019 dedicato alla raccolta differenziata, gestione e riduzione dei rifiuti.

Tutti gli studenti delle scuole superiori di San Bonifacio sono invitati a partecipare, utilizzando qualsiasi tecnica: dalla grafica digitale a quella manuale. Gli unici ingredienti indispensabili sono la creatività, la voglia di mettersi in gioco e il rispetto per l’ambiente! Con questi ingredienti i partecipanti sono chiamati ad elaborare un’immagine e uno slogan per la copertina dell’Eco-calendario che verrà distribuito a tutte le famiglie del Comune di San Bonifacio.

PARTECIPARE É SEMPLICE – Consegnare gli elaborati cartacei all’Ufficio Ecologia del Comune di San Bonifacio (tel. 045.6132713). Nel retro dell’elaborato dovranno essere riportati: il titolo dell’opera, dati anagrafici dell’autore, scuola, e-mail e riferimento telefonico. É possibile partecipare con al massimo due lavori. Tutto il materiale dovrà pervenire entro venerdì 16 novembre 2018 alle ore 11,00.

PREMI E PREMIAZIONI – I lavori pervenuti verranno giudicati da una commissione composta dalla Giunta Comunale di San Bonifacio. I primi tre classificati riceveranno dei buoni acquisto libri gentilmente offerti dalla libreria «Bonturi». L’opera prima classificata diventerà la copertina dell’Eco-calendario 2019.

Le premiazioni si svolgeranno giovedì 22 novembre 2018 alle ore 20,30 in Sala civica «Barbarani» [via Marconi n.5 – San Bonifacio], in occasione della Settimana Europea per la riduzione dei Rifiuti. Durante la serata verrà proiettato un film e tema.
Ingresso libero per tutta la cittadinanza.

Il bando del Concorso: [ visita il sito ]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: