Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Province di Verona e Vicenza – Cercansi insegnanti per i Corsi estivi Cestim 2018

In queste settimane CESTIM-Centro Studi Immigrazione di Verona sta organizzando I «Corsi Estivi Cestim 2018» che si terranno in varie scuole del Comune e della provincia di Verona e di Vicenza dal 2 al 27 luglio 2018, da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,00, per un totale di 70 ore di insegnamento. Maggiori informazioni sul progetto: [ clicca qui ]

Le persone interessate a collaborare nei corsi estivi sono invitate a compilare il form candidatura corsi estivi 2018 » [ clicca qui ]. Si possono candidare solo le persone effettivamente disponibili per l’intero periodo. Per lo svolgimento di queste attività CESTIM seleziona giovani neolaureati in materie umanistiche orientati all’insegnamento e non stabilmente occupati. Nella selezione verrà data particolare attenzione ai candidati che hanno una formazione specifica per l’insegnamento dell’italiano L2 (es. Ditals, Cedils) e che hanno precedenti esperienze di collaborazione con il Cestim.

Verranno prese in considerazione solo le candidature di coloro i quali hanno compilato anche la scheda CV: [ clicca qui ] La compitazione di tale scheda è consigliata anche a coloro i quali l’abbiano già inviata in passato ma che debbano aggiornare la parte relativa ai titoli di studio o alle esperienze didattiche.

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categorie Evento:
,