Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

14.12.2018 – Prova di San Bonifacio (Vr) – Una cena solidale per i bambini orfani della Siria

Venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 19,30 nel Salone parrocchiale a Prova di San Bonifacio (VR), il «Comitato Nour» invita a partecipare ad una cena solidale con piatti tipici siriani, organizzata per aiutare i bambini siriani rimasti orfani a causa della guerra.

Nel corso della serata interverranno: Arianna Parisato, che presenterà mission e progetti del Comitato; Alhaj Yhia Rabeah, che presenterà la reale situazione umanitaria nell’area mediorientale, con testimonianze di chi sta vivendo in Siria durante il conflitto.

Il Comitato Nour si occupa di portare aiuti nelle aree più devastate del Medio Oriente, come la Siria, devastata da anni di guerra, o l’Iraq, o il dimenticato Yemen, dove i bambini soffrono di una grave malnutrizione che in certi casi porta alla morte. Comitato Nour ha anche aiutato -e sta aiutando- i terremotati del Centro Italia e cerca di essere presente ovunque ci sia un bambino che soffre.

Per partecipare alla cena è necessario dare la propria adesione contattando uno dei seguenti recapiti: 345.2794060 (Franco Abela), 366.9714153 (Anna Giovannoni), 338.7373815 (Alhaj Yhia Rabeah).
É richiesto un contributo di 15 euro a persona.

L’invito: [ visita il sito ]

Dettagli

Data:
Categoria Evento: