Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

15.02.2019 – Verona – «Chiattaforma – Una fiaba galleggiante»: viaggio fantastico per riflettere sul grande tema della migrazione

Matricola Zero in «Chiattaforma – Una fiaba galleggiante», venerdì 15 febbraio 2019 alle ore 21.15 al Modus, il teatro di piazza Orti di Spagna a Verona. Per entrare in un mondo pieno di magia. Un viaggio fantastico ambientato nel Mediterraneo, un’immersione colorata nella realtà e un momento di riflessione sul grande tema della migrazione. La fiaba come motore di cultura e occasione di crescita. Una destinazione ignota, così come per la nostra vita.

Lo spettacolo vuole divertire il pubblico giovane, far sorridere quello un po’ più grande e far riflettere tutti quanti; è inserito all’interno del percorso «Io pigro, tu emigri, egli emira», rassegna articolata in teatro, danza, musica e reading su un fenomeno sempre di attualità, da 5000 anni.

Matricola Zero è un gruppo di giovani attori e attrici forgiati da tre anni di esperienze teatrali, diplomati presso l’Accademia Palcoscenico del Teatro Stabile del Veneto. Si conoscono a memoria, sono sincronici, costruiscono spettacoli con metodo, dinamicità, coesione. Dieci attori per un’unica, potente, macchina da palco.

Informazioni e prevendite su www.modusverona.it

Dettagli

Data:
Categoria Evento: