Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

13.01.2018 – Cologna Veneta (Vr) – «1^ FestAmbiente del Colognese»: idee, buona musica e ottimo cibo per il nostro territorio

Il circolo di Legambiente «Perla Blu» di Cologna Veneta organizza e invita, sabato 13 gennaio 2018, alla prima «FestAmbiente del Colognese», un pomeriggio nel quale incontrarsi, parlare di ambiente, ascoltare musica e mangiare insieme.

Saranno presenti don Albino Bizzotto e il prof. Gianni Tamino, che discuteranno -a partire dalle ore 15,00- della tutela del territorio del Guà-Fratta-Gorzone e delle implicazioni etiche, economiche e ambientali ad esso associate.

Seguirà un evento musicale dal titolo «Swing italiano e dintorni», con Claudia Lovato e Alessandro Forlin e, per finire, cena conviviale [anche per vegetariani] a sostegno delle attività del circolo.

Verrà allestita anche un mostra fotografica documentale sulla storia del tubo collettore A.RI.C.A. e saranno presenti come ospiti la Fattoria Sociale Tezon di Veronella, la Fondazione Onorato Fabiani di Pressana ed il NaturaSì San Bonifacio.

L’evento di terrà a Cologna Veneta, nella Sala Polivalente Comunale [via Chioggiano].

Il programma: [ clicca qui ]

Dettagli

Data:
Categoria Evento: