Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

18.02.2018 – San Bonifacio (Vr) – Teatro: la «Colonna Infame» di Conegliano mette in scena la commedia «Rumors» di Neil Simon

Domenica 18 febbraio 2018 alle ore 17,00 il CinemaTeatro «Centrale» di San Bonifacio [via Marconi n.9] ospiterà la Compagnia «Colonna Infame» di Conegliano (Tv), per la messa in scena della commedia «Rumors» di Neil Simon. L’evento rientra del programma della rassegna teatrale «Tutti a Teatro 2018» organizzata dalla Compagnia «Teatroprova» di San Bonifacio.

La vicenda è ambientata nell’appartamento del vicesindaco di New York dove si sta svolgendo una festa a cui prendono parte alcuni esponenti dell’alta borghesia. Improvvisamente si sente un colpo di pistola e viene trovato il padrone di casa coperto di sangue. L’evento inaspettato darà il via ad una serie di equivoci, intrighi e gag esilaranti che coinvolgeranno gli invitati alla festa che faranno di tutto per evitare lo scandalo e rischiare di perdere i privilegi economici e sociali.

«Colonna Infame» è una compagnia teatrale di Conegliano che dal 1986 è presente nel territorio con numerose iniziative culturali. La produzione teatrale spazia da commedie americane al teatro greco a commedie autoprodotte al teatro per ragazzi con cui ha ottenuto numerosi riconoscimenti sia di carattere regionale che nazionale. La compagnia ha creato uno stretto rapporto di collaborazione con scuole elementari, medie e superiori, centri estivi e associazioni comunali sia per la realizzazione di laboratori teatrali che rassegne e allestimenti di spettacoli. Inoltre si occupa di organizzare rassegne e serate musicali e di sostenere progetti di associazioni impegnate in ambito socio sanitario.

Ingresso a pagamento [ clicca qui ]

Info prenotazioni [ clicca qui ]

Per ulteriori informazioni sullo spettacolo e sulla rassegna [ clicca qui ]

Dettagli

Data:
Categoria Evento: