Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

01.10.2017 – Verona – Prima Festa di compleanno «Terrarossa onlus»

Domenica 1 ottobre 2017 è in programma a Verona, nel Parco dei Missionari Comboniani [vicolo Pozzo n.1] la «Prima Festa di compleanno Terrarossa onlus», realtà associativa nata nel 2016 dall’incontro di un gruppo di donne italiane con le Suore missionarie comboniane, da anni impegnate in terra eritrea a fianco del suo popolo e, in particolare, nell’ambito dell’educazione.

Alle ore 11,00 è prevista l’apertura degli stand con gli oggetti inviati dalle missionarie comboniane dell’Eritrea, del gazebo infopoint per il tesseramento, e della sala Africa dove verrà proiettata la presentazione della Onlus. A seguire, dalle ore 12,30 alle 14,00 verrà servito il pranzo eritreo preparato dalle suore Comboniane [previa prenotazione].

Il pomeriggio vedrà la presentazione di Terrarossa Onlus in sala Africa, nel corso della quale saranno esposti gli obiettivi raggiunti in questo primo anno e i progetti per il futuro. Infine vi sarà un reading con alcune poesie tratte dal nuovo libro di sr. Elisa Kidanè, missionaria comboniana e animatrice della onlus.

La Festa si concluderà dopo la «merenda dal mondo», proposta alle ore 17, grazie alla quale i presenti avranno l’opportunità di degustare molti sapori squisiti.

Per informazioni: [email protected]

Dettagli

Data:
Categoria Evento: