Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Concorso Ordinario Scuola Secondaria 2020 [scadenza: 31.07.2020]

Pubblicato il Concorso Ordinario Scuola Secondaria, finalizzato al reclutamento di personale docente. La procedura concorsuale, bandita a livello nazionale e organizzata su base regionale, è finalizzata alla copertura di complessivi 25.000 posti comuni e di sostegno autorizzati nella scuola secondaria di primo e secondo grado, che si prevede si renderanno vacanti e disponibili per il biennio costituito dagli anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022.

Gli aspiranti docenti devono presentare obbligatoriamente domanda online attraverso l’applicazione «Piattaforma Concorsi e Procedure selettive»; a tale piattaforma si accede con le credenziali SPID o, in alternativa, con un’utenza valida per l’accesso all’area riservata del Ministero e abilitata a Istanze OnLine.

La domanda è disponibile per la compilazione sulla «Piattaforma Concorsi e Procedure selettive», a partire dalle 9,00 di lunedì 15 giugno 2020, fino alle ore 23,59 di venerdì 31 luglio 2020.

A questo link è possibile consultare le istruzioni operative e le relative scadenze; consultare le mappe con i posti a disposizione. Qui, invece, trovate il testo integrale del bando, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: