Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

San Bonifacio (Vr) – Misure urgenti di solidarietà alimentare [Buoni Spesa (Fase 2)] [scadenza: 30.06.2020]

A seguito della Delibera di Giunta Comunale n.101 del 11 giugno 2020 con cui sono stati approvati i nuovi criteri per la concessione del contributo economico, nel rispetto delle linee guida stabilite nell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile del 29 marzo 2020 n.65, è possibile presentare istanza al fine di ottenere i «Buoni Spesa» per l’acquisto di generi alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà economica.

Il beneficio è riservato a coloro che non hanno presentato richiesta con il precedente bando scaduto l’8 aprile 2020.

L’istanza andrà presentata entro e non oltre le ore 12,00 di martedì 30 giugno 2020 esclusivamente con il modello scaricabile dal sito istituzionale del Comune di San Bonifacio (Verona), al seguente link: [ visita il sito ]

Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere inviato mediante e-mail al seguente indirizzo: buonospesa@comune.sanbonifacio.vr.it accompagnato dal documento di identità in corso di validità del presentatore. Chi non fosse in grado di inviare la dichiarazione per posta elettronica, è invitato a contattare il numero 045.6132611.

Per la presentazione della domanda non ci si deve recare in Municipio. Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza. Verrà data priorità ai nuclei familiari non assegnatari di sostegno pubblico. I Buoni Spesa saranno distribuiti fino al loro esaurimento.

I buoni saranno validi fino al 31.08.2020 e potranno essere utilizzati per l’acquisto di prodotti alimentari nei seguenti esercizi commerciali aderenti: «Il Mercato di Pregis», «Prix Quality Spa», «Aspiag Service Srl» (Despar), «Maxi Di Srl» (Iperfamila, Famila, C&C), «Lidl Italia Srl».

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: