Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

16-23.05.2017 – Arzignano (Vi) – «Il mondo del lavoro: contratti, normativa, diritti e doveri» [iscrizione]

Quali sono i tuoi diritti di lavoratore? Il contratto che ti stanno offrendo è corretto? La retribuzione proposta è in linea con le tue competenze e con le mansioni che ti chiedono di ricoprire? Per rispondere a queste e a molte altre domande, Informacittà Informagiovani di Arzignano propone due appuntamenti gratuiti, per parlare del mondo del lavoro e, in particolare, sugli aspetti normativi e fiscali delle varie tipologie di rapporti di lavoro. Verranno, inoltre, affrontati i tipi di contratto: a tempo determinato, a tempo indeterminato, apprendistato, somministrazione di lavoro, rapporti di lavoro a tempo parziale, lavoro intermittente o a chiamata, lavoro accessorio (voucher), tirocini formativi e stage.

Programma: 1) Gli aspetti normativi delle varie tipologie di rapporti di lavoro; 2) Gli aspetti fiscali e contributivi delle varie tipologie di rapporti di lavoro.

Docente: Chiara Faburlani [Società Cooperativa Servizi all’Autogestione a r.l. di Vicenza. Si occupa della gestione contabilità e paghe per cooperative sociali ed Associazioni].

Gli appuntamenti si terranno il 16 e 23 maggio 2017, dalle ore 16 alle 18,30, in Biblioteca civica ad Arzignano (Vi).

Iscrizioni, entro martedì 9 maggio 2017: tel. 0444.673833 – [email protected]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento:

Luogo

Arzignano