Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Verona e provincia – Candidature per i Corsi Estivi Cestim 2019

ore 8:0017:00

Il Cestim-Centro Studi Immigrazione in queste settimane sta organizzando i «Corsi Estivi Cestim 2019» che si terranno in varie scuole del Comune e della provincia di Verona dall’1 al 26 luglio 2019, da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle 12,00, per un totale di 70 ore di insegnamento.

Le persone interessate a collaborare nei corsi estivi sono invitate a compilare il form candidatura corsi estivi 2019 entro il 3 maggio. La selezione si concluderà entro la prima settimana di giugno. Si possono candidare solo le persone effettivamente disponibili per l’intero periodo. Per lo svolgimento di queste attività il Cestim seleziona giovani neolaureati in materie umanistiche orientati all’insegnamento e non stabilmente occupati. Nella selezione verrà data particolare attenzione ai candidati che hanno una formazione specifica per l’insegnamento dell’italiano L2 (es. Ditals, Cedils) e che hanno precedenti esperienze di collaborazione con il Cestim.

Saranno prese in considerazione solo le candidature di coloro i quali hanno compilato anche la scheda CV: modulo candidatura progetti Cestim-Scuola (consigliamo di compilare la scheda anche a coloro i quali l’abbiano già inviata in passato ma che debbano aggiornare la parte relativa ai titoli di studio o alle esperienze didattiche).

Maggiori informazioni sul progetto: [ visita il sito ]

Dettagli

Data:
Ora:
8:0017:00
Categoria Evento: