Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corso di fotografia online gratuito offerto dall’università di Harvard

ore 8:0017:00

Se sei un appassionato di fotografia e hai voglia di imparare qualche trucco per migliorare i tuoi scatti, la prestigiosa università di Harvard offre la possibilità di frequentare un Corso di fotografia online gratuito.

Dove: piattaforma online Allison
Durata: 13 lezioni
Scadenza: nessuna

Descrizione dell’offerta
La prestigiosa Università di Harvard offre dei corsi di fotografia digitale completamente gratuiti su piattaforma online.
Il percorso formativo si suddivide in tredici moduli completi di slide e video esplicativi in cui il fotografo e docente di Informatica americano Dan Armendariz ti insegnerà tutto quello che c’è da sapere per utilizzare al meglio la tua macchina fotografica digitale.
L’ultimo modulo del corso è provvisto di un esame finale al superamento del quale, verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Lingua del corso
Le lezioni sono tenute interamente in inglese, ma è possibile partecipare da qualunque paese del mondo.

Descrizione del corso
Ognuna delle lezioni ti spiegherà passo dopo passo le nozioni pratiche della fotografia digitale, approfondendo l’uso della luce e dei tempi di esposizione, insieme ad altri concetti base di tecnica fotografica.
Le lezioni, inoltre, prenderanno in esame le tecniche di post-produzione delle immagini attraverso i programmi di photo editing.
La tredicesima e ultima delle lezioni del corso online di fotografia digitale di Harvard consisterà in un esame. gli studenti riceveranno un attestato di frequenza.

Requisiti
Non è necessario avere una camera digitale.
Si consiglia, tuttavia, l’utilizzo di una macchina fotografica provvista di modo manuale e opzione RAW.

Costi
Il corso è interamente gratuito e messo a disposizione online sulla piattaforma Allison.

Guida alla candidatura
Per ogni altra info sull’accesso ai moduli formativi, si consiglia di visitare la pagina ufficiale dell’offerta con accesso ai video e ai documento esplicativi a destra della pagina.

Dettagli

Data:
Ora:
8:0017:00
Categoria Evento: