Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

San Bonifacio (Vr) – 3° Contest «Se Io Resto a Casa Posso…» [scadenza: 04.04.2020]

Ai blocchi di partenza il terzo contest #seiorestoacasaposso! Dopo aver messo in mostra la scorsa settimana i vostri dolci, disegni, lavori di giardinaggio e creativi, compiti e allenamenti, siamo sicuri che riuscirete a lasciarci a bocca aperta anche questa volta con le nuove attività proposte! Mettendo subito in chiaro che chiunque può partecipare, con la propria fantasia, creatività e voglia di raccontare!

In questa terza settimana le categorie in cui potrete cimentarvi saranno queste:
1) Regala un sorriso: niente di più semplice e di più utile! Fateci venire il buon umore con il vostro più bel sorriso!
2) Leggere: inviateci una foto del vostro libro preferito, o provate a descriverlo con un breve testo o disegno! Portateci con voi nel magico mondo della fantasia!
3) Raccontare un aneddoto di San Bonifacio: apriamo assieme il cassetto dei ricordi! Inviateci una foto storica o raccontateci qualche curiosità del nostro paese! Siamo sicuri che ci sono tante cose che non sappiamo di San Bonifacio! Scriveteci un breve testo e saremo felici di condividerlo!

✅ Potrete mandarci le foto o i testi alla mail [email protected] oppure su Messenger alla pagina Facebook del Comune Di San Bonifacio. E il materiale raccolto sarà condiviso proprio sulla pagina Facebook del Comune!
✅ La scadenza per inviarcelo è sabato 4 aprile 2020!
✅ L’unica regola del contest è molto semplice: restare a casa! Divertiamoci assieme!

Informativa Privacy: l’invio stesso del materiale (foto o scansioni) esprime il consenso del partecipante alla utilizzazione e diffusione gratuita dello stesso, in particolare alla pubblicazione sulla pagina Facebook del Comune di San Bonifacio e su ogni altro mezzo di comunicazione dell’ente. Pertanto, con l’invio di foto raffiguranti una o più persone e/o uno o più bambini, il partecipante ne autorizza la pubblicazione e l’utilizzo. Inoltre, ciascuno, con la partecipazione al contest, autorizza espressamente la pubblicazione del nome e cognome accanto a ciascuna immagine inviata.

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: