Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Domenica 18.10.2020 – Verona – Concerto gratuito dell’Orchestra «Mosaika» e lancio della nuova campagna del cartello «Nella mia città nessuno è straniero» [prenotazione]

Domenica 18 ottobre 2020 alle ore 20,45 il Cinema Teatro Santa Teresa di Verona ospiterà il concerto con l’Orchestra «Mosaika» accompagnato dal reading di Ermanno Regattieri e Andrea de Manincor. L’evento sarà anche l’occasione del lancio della nuova campagna del cartello «Nella mia città nessuno è straniero».

L’ingresso sarà gratuito ma la prenotazione è obbligatoria perché i posti sono limitati. I posti disponibili sono 136 (tra singoli e congiunti). Fino al 10 ottobre ogni associazione del Cartello ha diritto di prenotare 1 posto per un singolo partecipante + 1 posto per un congiunto. Dopo il 10 di ottobre, nel caso in cui siano rimasti posti disponibili, i biglietti potranno essere prenotati dalla cittadinanza fino ad esaurimento posti.

Per prenotare: [ visita il sito ]. A conferma della vostra prenotazione riceverete una mail con indicato il numero del posto a sedere a voi assegnato.

Dettagli

Data:
Categoria Evento: