Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

20.01.2018 – San Bonifacio (Vr) – Andrea Gerosa presenta il libro «Oscura memoria»

Per il ciclo «Incontri d’Autore – Autori in Libreria», sabato 20 gennaio 2018 alle ore 17,30 Andrea Gerosa dopo il successo di «Granelli di sabbia» presenterà nella saletta incontri al secondo piano della Libreria [corso Venezia n.5 – San Bonifacio], il libro «Oscura memoria».

Nato a Verona e diplomato ragioniere, Gerosa nella vita ha privilegiato principalmente i numeri, ma ora ha scoperto il fascino delle parole.

Quale legame potrebbe mai esserci tra l’omicidio di un vecchio malato, con la passione per le Edicole Votive, e la testa mozzata di un uomo rinvenuta all’interno di una boccia di vetro? Sarà con questo interrogativo, ricorrente nel libro «Oscura memoria», che si farà strada la nuova indagine dell’Ispettore Veloso, alle prese con una serie di macabri omicidi e con un assassino vendicativo e cruento, che attraverso un’arma micidiale atterrisce e stermina le sue vittime, scuotendo la città di Verona ritratta in una veste ai più sconosciuta.

L’evento è organizzato e promosso dalla Libreria «Bonturi» di San Bonifacio con la collaborazione di Confcommercio Asco Verona e il patrocinio del Comune di San Bonifacio. Ingresso libero.

Dettagli

Data:
Categoria Evento: