Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

06.05.2018 – Povegliano Veronese (Vr) – Giornata Ecologica «Ripuliamo le Risorgive»

L’Amministrazione comunale di Povegliano Veronese in collaborazione con alcune associazioni locali [«Angeli del bello», ProLoco, WWF, «Gruppo 3P»] organizza e invita alla Giornata Ecologica denominata «Ripuliamo le Risorgive», volta ad un lavoro effettivo di pulizia del territorio dai rifiuti e arbusti, ed anche a una sensibilizzazione ambientale della popolazione.

L’iniziativa avrà luogo l’intera giornata di domenica 6 maggio 2018, con ritrovo alle ore 8,00 al Parcheggio di Piazza Donatori di Sangue [zona Impianti Sportivi Comunali].

Sono invitate tutte le persone disponibili a offrire la propria collaborazione. L’attività di volontariato sarà coperta da una polizza assicurativa R.C. ed Infortuni per l’intera giornata.

Chiunque disponga di materiale proprio [guanti, pettorine rifrangenti, cappellini, può usufruirne, anche se tutto ciò sarà messo a disposizione dall’Amministrazione comunale. I volontari sono invitati a indossare scarpe adeguate a un terreno non asfaltato e a tratti sconnesso.

Dettagli

Data:
Categoria Evento: