Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

20.07.2018 – Meledo di Sarego (Vi) – Apericena con l’Autore: Giampiero Mughini presenta il libro «Era di maggio. Cronache di uno psicodramma»

Per il ciclo «Apericena con l’Autore», la libreria «Bonturi» di San Bonifacio informa che venerdì 20 luglio 2018 dalle ore 19,00 in villa Trissino Rossi [via Sabbadini n.20 – Meledo di Sarego (Vi)], Giampiero Mughini presenterà il libro «Era di maggio. Cronache di uno psicodramma» [Marsilio, 2018]

Giampiero Mughini è tra le personalità più eclettiche del panorama italiano. Impareggiabile narratore delle vicende politiche e sociali del nostro paese, è tra i fondatori del «Manifesto», ed ha collaborato con «L’Europeo», «Panorama», «il Giornale» di Montanelli, «Libero», «il Foglio». Dalla fine degli anni ottanta si è distinto come sferzante opinionista sul piccolo schermo, a partire dallo storico salotto del Maurizio Costanzo Show. Collezionista e bibliofilo, ha pubblicato molti libri.

Per l’apericena assieme all’autore, che si tiene nel giardino della villa palladiana accompagnato da sottofondo musicale, si richiede il pagamento di 18,00 euro. Se interessati, la libreria sambonifacese ha disponibilità di biglietti.

Dettagli

Data:
Categoria Evento: