Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Veneto – Centri per l’Impiego aperti su appuntamento

[10.06.2020] Dopo il periodo di chiusura imposto dalle misure di contrasto e contenimento alla diffusione del contagio da Coronavirus, i Centri per l’Impiego del Veneto -conosciuti anche con il nome di Uffici di Collocamento- tornano pienamente operativi e riaprono i propri sportelli soltanto su appuntamento, garantendo l’adozione di tutte le misure di sicurezza previste dai protocolli di tutela anti-Covid. Oltre a riattivare i servizi in presenza presso le diverse sedi dei CPI, proseguono e si ampliano i servizi online e a distanza erogati dagli operatori via mail o via telefono e attraverso il portale ClicLavoro Veneto.

Gli utenti interessati a fissare un appuntamento possono contattare il proprio Centro per l’Impiego dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Sul portale ClicLavoro Veneto restano operativi tutti i servizi online e in particolare il servizio Centro per l’Impiego Online che offre, tra le altre, la possibilità di inserire e aggiornare autonomamente il proprio curriculum, e di consultare e candidarsi online alle offerte di lavoro pubblicate dai CPI e agli avvisi di selezione per assunzioni nella Pubblica Amministrazione ex art.16 Legge 56/87.

Per informazioni e assistenza tecnica sui servizi online gli utenti registrati al portale possono contattare gli operatori di Veneto Lavoro attraverso il Forum Assistenza oppure chiamando il Numero Verde gratuito 800351601 da rete fissa oppure il numero 0412919309 da rete fissa o mobile, come indicato su ClicLavoro Veneto alla pagina dedicata all’Assistenza.

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: