Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Mercoledì 04.11.2020 – San Martino Buon Albergo (Vr) – Annalisa Santi presenta in anteprima nazionale il suo nuovo libro «Kennedy e le vite sospese»

Nell’ambito della rassegna culturale «Mercoledì in Biblioteca» di San Martino Buon Albergo, l’autrice Annalisa Santi presenta in anteprima nazionale il suo nuovo libro «Kennedy e le vite sospese», mercoledì 4 novembre alle ore 21,00. Si tratta di un grande romanzo storico che ricostruisce l’America a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta.
Ma molti sono i personaggi che si riferiscono all’Europa e a Cuba, in un incrocio di vite che il destino farà incontrare.

Il libro è pubblicato da Apollo Edizioni ed esce con la prefazione del professor Stefano Quaglia, già provveditore agli studi di Verona. La serata avrà anche una speciale sorpresa: la partecipazione di Silvio Elvis, che con la sua morbida voce farà rivivere il mito di Presley in alcuni brani che hanno collegamenti con il libro.

Visto il numero di posti ridotto, è possibile seguire la presentazione in streaming sulla pagina facebook della Biblioteca di San Martino, dove la registrazione rimarrà visibile anche successivamente.

L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale e dall’associazione «Fuori Circuito».

Dettagli

Data:
Categoria Evento: