Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Da martedì 17.03.2020 – San Bonifacio (Vr) – «Libri a casa per tutti!»

La Biblioteca Civica di San Bonifacio arriva nelle case dei sambonifacesi: da martedì 17 marzo 2020 sarà infatti attivo nel territorio del comune di San Bonifacio il servizio «Libri a casa per tutti!».

Chiusa la Biblioteca, come previsto dal Decreto volto a contenere le infezioni da Coronavirus, i cittadini sambonifacesi potranno continuare a provare il piacere della lettura richiedendo al servizio culturale comunale la consegna gratuita a domicilio di libri della Biblioteca.

Lo potranno fare i sambonifacesi già iscritti alla Biblioteca telefonando nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 8,00 alle 12,00 al numero 045.7611163, oppure inviando una email a [email protected]

Le pubblicazioni richieste saranno poi consegnate a domicilio nel pomeriggio dei suddetti giorni, a partire dalle ore 13,00, direttamente dagli operatori della Biblioteca.

Gli utenti che richiederanno la consegna a domicilio avranno anche l’opportunità di riconsegnare agli operatori culturali i libri già letti. Il prestito di tutti i libri della Biblioteca di San Bonifacio è comunque prorogato fino al 6 aprile 2020.

Appena sarà possibile prevedere la data di riapertura della Biblioteca, verrà data comunicazione alla cittadinanza mediante gli strumenti informativi comunali e la newsletter dell’Informagiovani di San Bonifacio.

Ora che dobbiamo stare in casa, leggere diventa ancora più importante.
Quindi: «Libri a casa per tutti!».


Scarica e divulga il volantino
»» visita il sito

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: