Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

20-21.05.2017 – Locara di San Bonifacio (Vr) – «Lucciolata della solidarietà»

L’Associazione «Via di Natale onlus» in collaborazione con l’Amministrazione comunale di San Bonifacio, la sezione «Avis Comunale di Locara» e l’Associazione «I butei de Locara Onlus» organizzano e invitano alla tradizionale manifestazione «La Lucciolata» della solidarietà, il cui ricavato andrà a sostenere l’assistenza e l’ospitalità ai malati di cancro presso la «Via Natale onlus» di Aviano (Pn).

L’appuntamento si terrà a Locara di San Bonifacio sabato 20 maggio 2017 e si concluderà il giorno successivo con alcuni eventi.

Il programma prevede infatti che si inizi sabato 20 maggio alle ore 19,00 con la Santa Messa animata dalla Corale parrocchiale San Giovanni Battista di Locara. A seguire, alle 20,30, la partenza a piedi della «Lucciolata» lungo le vie della frazione sambonifacese, con la partecipazione dell’Avis comunale di Locara. L’arrivo in piazza è previsto per le 21,30, e sarà accolto con musica e balli folcloristici animati dal gruppo «I butei de Locara», e un buffet con bicchierata finale. Per partecipare sarà gradita una offerta libera.
La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo.

Domenica 21 maggio alle 18,30 in Chiesa parrocchiale a Locara ci sarà un Concerto vocale, con la partecipazione delle voci bianche del Gruppo Corale «Novecento» diretto da Rosalina Bressan, della «Schola Cantorum Santa Maria Maggiore» di San Bonifacio diretta da Diego Castello, e del Coro «Piccola Baita» di San Bonifacio diretto da Maurizio Sacquegna. La giornata si avvierà al termine verso le 22,00 con l’estrazione della Lotteria in piazza e un buffet con bicchierata finale, a offerta libera.

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento:

Luogo

Locara di San Bonifacio (Vr)