Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

16.05.2019 – Marcellise di San Martino Buon Albergo (Vr) – «L’impegno di Medici Senza Frontiere nel portare assistenza medico-umanitaria alle popolazioni in pericolo»

Giovedì 16 maggio 2019 alle ore 20,45 a Marcellise di San Martino Buon Albergo, nella Parrocchia di Marcellise [via Della Chiesa n.5] è in programma un incontro con la cittadinanza sul tema «L’impegno di Medici Senza Frontiere nel portare assistenza medico-umanitaria alle popolazioni in pericolo».

Interverranno: la prof.ssa Elda Baggio [Università di Verona, Chirurga e operatrice umanitaria di Msf con ampia esperienza nel campo umanitario con missioni in Siria, Iraq, Yemen. Repubblica Democratica del Congo, Haiti] e la dott.ssa Sara Girardi [Legale e operatrice umanitaria veronese di Msf con missioni in Sud Sudan, Nigeria, Afghanistan]. Introdurrà l’incontro il coordinatore del gruppo Msf di Verona, Giovanni Di Cera.

L’appuntamento verterà -con proiezione di immagini- sulle testimonianze delle operatrici umanitarie sulle condizioni di vita e di salute delle popolazioni assistite durante i propri progetti con Medici Senza Frontiere.

Per informazioni: 345.4638168 – [email protected]

Dettagli

Data:
Categoria Evento: