Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lunedì 24.01.2022 – Mezzane di Sotto (Vr) – Incontro di presentazione del Bando «Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali»

Il Programma di Sviluppo Locale 2014-2020 (PSL) del GAL Baldo-Lessinia – denominato «IN.S.I.E.M.&: INiziativa a Sostegno delle Imprese e dell’Economia Montana del Baldo & Lessinia» – è al centro del convegno che si tiene a Mezzane di Sotto, nella Sala Civica della Biblioteca, adiacente a Villa Maffei, lunedì 24 gennaio, alle ore 17,00.

Viene con l’occasione presentato il Bando Pubblico TI 6.4.2 su «Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali». Dal turismo sostenibile all’innovazione dei sistemi produttivi locali, alla valorizzazione del patrimonio naturale e culturale delle aree locali: tutte occasioni di sviluppo per le imprese.

Il sindaco di Mezzane, Giovanni Carrarini, ed Ermanno Anselmi, presidente del GAL Baldo-Lessinia, aprono l’incontro con i saluti. Seguono poi gli interventi di Elisabetta Brisighella, direttrice del GAL Baldo-Lessinia, e Leonardo Milani, psicologo dell’Istituto di Psicologia del Benessere, con la presentazione del Bando e delle opportunità di sviluppo per le imprese.

Maggiori informazioni sul Programma di Sviluppo Locale del GAL Baldo-Lessinia a questo indirizzo web.

Dettagli

Data:
Categoria Evento: