Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

09.04.2019 – Verona – Incontro informativo sul Corso gratuito per diventare volontari Abio (Associazione per il bambino in Ospedale)

Un corso di formazione per aspiranti volontari ABIO Verona -Associazione per il Bambino in Ospedale- che opereranno nei reparti pediatrici degli ospedali di Verona-Borgo Trento, Villafranca (VR) e San Bonifacio (VR). É quello che si svolgerà a Verona, in Sala Barbarani, sede Legambiente [via Bertoni n.4] a partire dal primo incontro informativo che si terrà martedì 9 aprile 2019, dalle ore 20,30 alle ore 22,30 nella suddetta sede.

Il Corso, gratuito, è strutturato su 5 incontri in aula, e precisamente: un incontro informativo; un incontro di selezione–autovalutazione; lezioni su aspetti igienico-sanitari-comportamentali e approfondimenti sull’importanza del gioco in ospedale; un seminario psico-motivazionale; un incontro sul tema del gioco; 20 ore di tirocinio in Ospedale.

Per partecipare al Corso è necessario iscriversi. L’iscrizione è gratuita e non vincolante per la successiva partecipazione al Corso.

Per informazioni e iscrizioni: Tel. 340.0776563 – email: [email protected]

Scarica l’invito: [ visita il sito ]

Dettagli

Data:
Categoria Evento: