Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

23.03.2018 – Prova di San Bonifacio (Vr) – Cena Pasquale pensando a India e Costa d’Avorio [iscrizione]

Avo (Associazione Volontariato per Oghlwapo) organizza e invita alla Cena Pasquale ad offerta libera, in programma venerdì 23 marzo 2018 alle ore 20 in Centro Parrocchiale a Prova di San Bonifacio. Nel corso della serata verrà proposta anche la visione di un video sull’ospedale «San Bonifacio» di Oghlwapo, in Costa d’Avorio (vedi foto), struttura sanitaria realizzata grazie al sostegno della sezione italiana dell’associazione. Sarà inoltre dato spazio alla visione di un altro filmato, relativo alla recente inaugurazione della scuola di Aluva-Kerala, che da anni vede impegnati i volontari della locale associazione «Amici del Kerala».

Per quanto riguarda il menu della cena, «tra i piatti che saranno serviti in tavola, agnello nostrano al forno con patatine e pasticcio», spiega il dottor Franco Abela, presidente dell’Avo.

Le persone interessate a partecipare, sono invitate a confermare la presenza entro martedì 20 marzo, telefonando al 345.2794060 oppure inviando una email a [email protected]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: